AT FORTY-ONE

AT FORTY-ONE è una Guest House dal design sofisticato e accattivante.

La location è strategica: tutti i principali luoghi d’interesse della Città Eterna sono raggiungibili in pochi minuti a piedi: Colosseo e Fori Imperiali, Via Veneto, Via del Corso, Piazza Venezia, Piazza di Spagna, il Pantheon, Piazza Navona, Campo de’ Fiori, mentre la Basilica di San Pietro Musei Vaticani sono raggiungibili in 5 fermate di metro (linea A – direzione Anagnina).

La Stazione Termini, collegata con gli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino, dista soltanto 900 metri.

È possibile effettuare il check-in su appuntamento ed accedere autonomamente alla struttura notte e giorno dopo aver ritirato la chiave. Questo offre la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno a Roma e garantisce privacy.

Ideale per coppie, famiglie e chi viaggia per lavoro.

CARTE DI CREDITO ACCETTATE:

  • Visa
  • Mastercard
  • JCB
  • American Express
  • Diners

LA GUEST HOUSE

At forty-one è una Guest House a conduzione familiare: lo staff è a disposizione degli Ospiti per consigliare e prenotare visite guidate, tours o altri servizi. Lo staff parla Italiano, Inglese, Spagnolo e Francese.

Lo spazio all’interno della Guest House è organizzato in modo razionale e originale.

Gli ambienti, la cui caratteristica più evidente è quella di differire l’uno dagli altri, in realtà sono accomunati dalla compresenza di elementi naturali e di riferimenti e allusioni alla magnificenza dell’Urbe, classica e contemporanea, che evoca suggestioni cui non è possibile rimanere indifferenti.

Una vivace convivenza di luce ed ombra, chiaro e scuro, liscio e ruvido, classico e contemporaneo, analogico e digitale, regala ad AT FORTY-ONE un carattere cool e glamour, impreziosito dal gusto intramontabile della classicità.
Le camere: design d’avanguardia, gusto rétro.

Le camere, ampie, luminose e dotate di tutti i comfort, sono caratterizzate da arredi e complementi Made in Italy e da parati materici d’avanguardia, dal gusto vagamente rétro.

L’ambiente naturalmente illuminato e lo spazio organizzato in modo funzionale, assicurano un soggiorno piacevole.
Le suites: un sofisticato esercizio di stile

Le suites dal gusto classico e dal concept contemporaneo, sono il risultato eccellente di un sofisticato esercizio di stile.
L’antitesi tra elementi naturalistici e contesto urbano è palesata dalla compresenza di arredi in vero legno dal design minimal, e di complementi originali e preziose pareti materiche.

I parati suggeriscono allusioni al mondo naturale nelle zone notte e living e rievocazioni classiche nelle sale da bagno.
Gli ambienti sono stati concepiti in modo polivalente, per regalare un soggiorno piacevole a coppie, famiglie e chi viaggia per lavoro.